L’emergenza sanitaria in cui ci troviamo coinvolti già da qualche tempo, ha spinto a ripensare la formazione d’aula in una nuova modalità, pianificando a distanza tutti gli appuntamenti pensati originariamente in presenza.
In Edulife abbiamo ricercato e trovato delle modalità efficaci per offrire tutto il supporto possibile ai nostri Clienti, affinché potessero ottemperare alla loro esigenza di erogare la formazione: abbiamo reso possibile tutto ciò grazie all’integrazione tra Edulife 5 e Cisco Webex, società americana che sviluppa sistemi di webinar all’avanguardia. Grazie ad un’estrema semplicità di utilizzo, il docente e l’utente finale hanno la possibilità di accedere ai webinar con pochi click, approdando dall’ambiente di formazione Edulife 5 direttamente sull’applicativo, senza dover effettuare ulteriori passaggi.
L’integrazione tra Edulife 5 e Cisco Webex permette a tutti i nostri di clienti di usufruire della reportistica in maniera semplice e intuitiva. Tutte le informazioni riguardanti le Aule Virtuali effettuate, sono infatti estraibili da un unico punto sulla piattaforma Edulife 5.