In Edulife da tempo ci occupiamo di Academy e operiamo in diversi continenti: America Latina, Asia (Cina) e naturalmente nel Capacity Accelerator “311 Verona”.
Con la nostra Fondazione di Ricerca, ci occupiamo di ricercare e applicare leve innovative in ambito metodologico e didattico, specie con l’utilizzo della tecnologia e in particolare dell’intelligenza artificiale, un elemento dal carattere fortemente “disruptive”.
L’esperienza con una realtà innovativa, tecnologica e di visione come Net Insurance, ci sta offrendo la possibilità di contare su punti di vista sempre nuovi e stimolanti. Conoscenze tecnico-professionali e capacità comportamentali dei consulenti delle reti distributive, come si legge nell’articolo de “Il Sole 24 Ore”, rappresentano un valore aggiunto che rafforza, con la relazione, l’eccellente innovazione di prodotti e servizi.
Lo slogan che si legge sotto il logo di NIBA – Net Insurance Business Academy, “Facciamo la differenza”, mai potrebbe essere più azzeccato nell’attuale scenario di cambiamento esponenziale.
Complimenti Net Insurance!
Leggi l’articolo apparso sul Sole 24 Ore.