Il 1° febbraio 2017 MirWare srl ha organizzato presso il 311Verona un evento che ha coinvolto un numero ristretto di banche con l’obiettivo di individuare le principali criticità oggi percepite nella relazione tra banca e cliente su tematiche specialistiche relative ripercorrendo la catena del valore head office – specialista – gestore – cliente, analizzare gli aspetti economici, metodologici e gestionali e trovare possibili soluzioni.
Gli argomenti trattati hanno riguardato: l’Experience Design per costruire bottom-up un modello di servizio efficace nella sua applicazione ai team di specialisti, l’utilizzo di strumenti multimediali e tecniche di approccio al cliente, le nuove tecnologie web al servizio della vita quotidiana di un team di specialisti.
Il Consorzio GoToWorld, realtà partecipata da Edulife S.p.A. e da IC&Partners, ha presentato i servizi che affiancano imprese e imprenditori dall’Italia e dall’estero su progetti di sviluppo internazionale.
Questo evento ha dato avvio alla costituzione del 311Finance, ecosistema di aziende a servizio delle banche.